Associazione Vicentina Malattia di Parkinson Rotating Header Image

IX MEMORIAL GINO ROSIN

Si svolgerà Domenica 14 ottobre 2012 il tradizionale Memorial Gino Rosin giunto quest’anno alla sua nona edizione, gara podistica a staffetta in tre frazioni di km 4,070 ciascuna, che si snoda lungo la strada che costeggia il Lago di Fimon. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Arcugnano e dal Gruppo Alpini di Lapio, con il patrocinioo del Comune di Arcugnano – Assessorato allo Sport.

Il ritrovo è fissato alle ore 8,30 nel piazzale del Lago e la partenza avverrà alle ore 9,30. Altri dettagli sono consultabili in segreteria nel depliant fornito dagli organizzatori.

La nostra Associazione, negli ultimi anni, ha partecipato con un piccolo ma agguerrito gruppetto di ammalati che si sono comunque distinti, non tanto per la prestazione sportiva quanto per la dimostrazione di vitalità e carattere che, del resto, contradistingue chi è in perenne lotta contro il Parkinson. Ci auguriamo che la presenza dei nostri soci sia anche quest’anno numerosa per dare sempre maggior visibilità alla nostra Associazione.

 

 

Comments are closed.